Pallavolo

La Nazionale ASPMI

L' A.S.D. Polizia Locale Genova vola in Nazionale

Nel corso del 2021 si sono tenute a Milano le selezioni per la squadra Nazionale di Pallavolo delle Polizie Locali. Tre atleti della nostra Società sono stati scelti per rappresentare la Polizia Locale Italiana, Riccardo Pognani, Andrea Gervasoni ed Andrea Mignacco.
Già orgogliosi del risultato ottenuto siamo rimasti con il fiato sospeso in attesa delle selezioni per la Nazionale Femminile... e anche in questo caso due atlete su due si sono qualificate. Le Socie Adele Massa e Gaia Panbianco sono nella rosa del tricolore femminile. Genova porta così 5 atleti in totale a difendere i colori dell'Italia nel mondo.

Laura Ferraro

Referente del gruppo sportivo della Pallavolo è Laura, Segretaria della nostra A.S.D. ed altresì referente dei gruppi sportivi del Beach Volley e del bowling.

Per informazioni e per entrare a far parte della squadra contattala al 340/7115690