Motoclub A.S.D. Polizia Locale Genova

Always on the road...

ATTENZIONE !!!
ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 13/05/2024

Il Motoraduno Giulio Enante - II Ed.

La S.M.S. Polizia Municipale Genova e l'A.S.D. Polizia Locale Genova sono liete di invitarvi al Motoraduno Giulio Enante.

La manifestazione di quest'anno, alla sua seconda edizione, sarà patrocinata da Regione Liguria e dal Comune di Genova, nonché inserita nel calendario delle manifestazioni sportive di Genova 24 Capitale Europea dello Sport.

Anche questa volta il motoraduno avrà finalità benefica, tutto il ricavato (al netto delle spese sostenute) sarà interamente devoluto a favore di  "Gaslininsieme" fondazione dell'Ospedale Giannina Gaslini di Genova.

Al mattino la partenza da Genova - Struppa poi, attraverso il saliscendi delle alture dell'entroterra, si arriverà fino a Marsaglia e da li fino al monte Penna, dove ci fermeremo per il pranzo al rifugio. Il locale sarà interamente riservato ai partecipanti al raduno ma il pranzo non sarà compreso nel costo dell'iscrizione e non sarà obbligatorio (se volete potete portarvi il pranzo al sacco perché il parco è enorme e fantastico), questo ci consentirà di aumentare la somma donata in beneficenza.

Dopo il pranzo si tornerà verso Genova, superando il passo della Scoglina e poi la Valfontanabuona fino in città.

Chi avrà piacere, dopo il motoraduno, potrà partecipare ad una conviviale cena tra amici. Il "Genoa Club Davagna/Moranego" di Davagna (GE) via Paravagna ci accoglierà e sarà riservato per la nostra serata.

Godiamoci la Liguria in moto e ricordiamo un amico.

"Ombra e sole s’alternano per quelle fondi valli che si celano al mare, per le vie lastricate che vanno in su, fra campi di rose, pozzi e terre spaccate, costeggiando poderi e vigne chiuse. In quell’arida terra il sole striscia sulle pietre come un serpe. Il mare in certi giorni è un giardino fiorito. Reca messaggi il vento. Venere torna a nascere ai soffi del maestrale."

Tratto da una poesia di Vincenzo Cardarelli

Come partecipare al motoraduno

Vuoi unirti a noi e far scaldare le gomme sull'asfalto di Liguria? Segui questi pochi passi ed in un battibaleno sarai dei nostri; non dimenticarti che la manifestazione ha una finalità benefica, infatti tutto il ricavato delle iscrizioni, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza a "Gaslininsieme" fondazione dell'Ospedale Giannina Gaslini di Genova !!!

Guarda sotto se il giro che abbiamo pensato è di tuo gradimento, poi scarica il modulo di iscrizione (RICORDA DI COMPILARLO IN OGNI SUA PARTE, COMPRESA LA TAGLIA DELLA T-SHIRT RICORDO E INDICA SE PARTECIPERAI ALLA CENA)
EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL'ISCRIZIONE (25 EURO CONDUCENTE E 10 EURO PASSEGGERO) tramite bonifico bancario (unicredit BANCA, Asd POLIZIA locALE GENOVA) iban IT76S0200801404000105312251 con causale "nome e cognome motoraduno giulio enante 2024", entro e non oltre il 13 maggio 2024!!!
invia il modulo di iscrizione compilato e la ricevuta del bonifico bancario effettuato all'indirizzo mail bikersge@asdplge.it, riceverai in breve tempo la conferma della tua iscrizione!!!

Guarda il tour

Scarica il percorso del motoraduno, preparati a vivere l'emozione delle terre di Liguria, strette tra i monti ed il mare
(n.b.: il percorso potrà subire variazioni a seconda di condizioni meteo avverse, problemi di viabilità, altre problematiche individuate dall'organizzazione)

Scarica la brochure informativa

Iscriviti ora

Invia la tua iscrizione il prima possibile, ricorda che i posti sono limitati!
Clikka sul tasto qui sotto per inviare il modulo di iscrizione compilato alla mail bikersge@asdplge.it

La FONDAZIONE GASLININSIEME ETS (Ente del Terzo Settore) nasce per sviluppare e valorizzare le attività di comunicazione e fundraising a marchio Gaslini. È stata costituita dalla Fondazione Gerolamo Gaslini e dall’Istituto Giannina Gaslini che ne sono Soci Fondatori.

Lo scopo di GASLININSIEME è raccogliere e destinare fondi all’Istituto Giannina Gaslini, uno degli ospedali pediatrici più importanti in Italia e in Europa, centro di eccellenza per la cura, la ricerca e la formazione scientifica e sanitaria dedicata ai bambini. La nostra missione è supportare la ricerca scientifica e l'assistenza Gaslini, contribuire al miglioramento strutturale, tecnologico e digitale dell'Ospedale, all’umanizzazione dei suoi ambienti e all’accoglienza per le famiglie.

Oltre a sostenere l’offerta sanitaria dell’Ospedale, il nostro lavoro è anche valorizzare le relazioni con le comunità di riferimento (famiglie, associazioni), promuovere e sostenere progetti di innovazione sociale per il territorio, rilevare e misurare i fabbisogni e i risultati raggiunti anche in termini di impatto e di valore sociale creato.

Vuoi pernottare a Genova?

Contatta l'organizzazione per avere maggiori informazioni sulle strutture convenzionate

Evento patrocinato da:

Regione Liguria e Comune di Genova

Con la partecipazione di:

Prima edizione - sabato 27 maggio 2023

Photo gallery