PRIMO TROFEO NAZIONALE
KART INTERFORZE 2023

SABATO 30 SETTEMBRE 2023
PISTA SOUTH MILANO, OTTOBIANO (PV)
UN PO' DI INFORMAZIONI

Sabato 30 settembre 2023
Raggruppamento TEAM ore 14.00
Inizio gara ore 16.00

COME

Gara di Endurance della durata di 6 ore
Sono ammessi un massimo di 19 TEAM
Ogni TEAM può essere composto
da 1 ad 8 piloti
Previsto un box dedicato per ogni squadra ed una App per la consultazione dei tempi

QUANTO

PREZZO PER OGNI TEAM: 699 EURO
Più 10 euro di assicurazione obbligatoria, per ogni partecipante, da pagare direttamente sul campo di gara ai gestori del kartodromo (l'assicurazione non è necessaria per i possessori di tessera ASC)

Come partecipare all'evento

Vuoi unirti a noi e far stridere le gomme sull'asfalto della pista?
Vuoi provare l'emozione di sollevare la coppa del Campione Nazionale assieme al tuo TEAM?
Segui questi pochi passi ed in un battibaleno sarai dei nostri.

MA PRIMA DI TUTTO SCEGLIETE UN NOME PER IL VOSTRO TEAM!!!

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE e compilalo in tutte le sue parti (ogni atleta deve compilare il proprio modulo, poi il team leader dovrà inviarli tutti assieme)
EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL'ISCRIZIONE (699 EURO a team, da versare in un'unica soluzione) TRAMITE BONIFICO BANCARIO (UNICREDIT BANCA, ASD POLIZIA LOCALE GENOVA) IBAN IT76S0200801404000105312251 CON CAUSALE "NOME del team - kart interforze 2023", ENTRO E NON OLTRE venerDÌ 15 settembre 2023!!!
INVIA tutti i moduli di iscrizione del tuo team COMPILATi in tutte le loro parti E LA RICEVUTA DEL BONIFICO BANCARIO EFFETTUATO ALL'INDIRIZZO MAIL kartinterforze@ASDPLGE.IT, RICEVERAI IN BREVE TEMPO LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE della tua squadra!!!
contatta l'organizzazione
Organizzatore e Referente del Gruppo Sportivo Go-Kart, Stefano Schena:

Settore Go-Kart

...