Sei un Collega della Polizia Locale di Genova e non sei ancora iscritto alla S.M.S.?

Ogni Socio della Società di Mutuo Soccorso della Polizia Municipale di Genova è automaticamente e gratuitamente anche Socio della nostra A.S.D.

Iscriversi alla S.M.S. è davvero molto facile, bastano pochi minuti!!!

Il costo mensile è di 7 euro, che verranno trattenuti direttamente dalla busta paga (e che sono detraibili sul mod. 730 al 19%).

È necessario scaricare e compilare il modulo che trovate a questo link, nell'area "modulo iscrizione SMS":http://www.smspmgenova.it/sms3/

e poi consegnarlo presso la segreteria della S.M.S. (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 11.00, telefono 010 469 9126) che si trova nei fondi del “matitone”, via A. Cantore n. 2 rosso (di fianco al bar sociale), oppure inoltrandolo via mail a: info@smspmgenova.it

Contestualmente bisognerà eseguire una procedura online sulla Intranet Comunale → Portale del Dipendente → Login → Moduli Online → Adesione Quote Associative.

Si aprirà una schermata riportante i dati del dipendente, selezionare "iscriversi alla seguente associazione" e scegliere nel menù a tendina "Mutuo Soccorso Polizia Locale", indicando il proprio numero di telefono ed e-mail, ed INOLTRANDO la richiesta con l'apposito tasto in alto a destra.

Solo in questo modo si comunicherà l'adesione per la trattenuta della quota associativa in busta paga, senza alcun onere ulteriore.

Non appartieni alla P.L. e vuoi fare sport assieme a noi?

La nostra Associazione è aperta a tutti gli sportivi, amatori ed agonisti, che rispecchiano i valori del nostro statuto societario (che trovate scaricabile nella sezione La Società).

Contattaci subito per avere maggiori informazioni.