Diventa Socio dell' A.S.D. Polizia Locale Genova

Dai vita ai tuoi sogni

ATTENZIONE!

IL MODULO DI ISCRIZIONE ALLA A.S.D. NON VA ASSOLUTAMENTE STAMPATO E SCANSIONATO, DEVE ESSERE COMPILATO DIGITALMENTE E SALVATO IN FORMATO PDF. TUTTI I MODULI NON COMPILATI IN QUESTO MODO NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E LE ISCRIZIONI NON SARANNO REGISTRATE. IL DOCUMENTO D'IDENTITA' ED IL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO POTRANNO ESSERE INSERITI SIA COME SCANSIONE CHE COME FOTOGRAFIA.

Iscrizioni

Iscriverti è semplicissimo, segui le indicazioni del riquadro, non puoi sbagliare e ricordati che:
  • i Soci della Società di Mutuo Soccorso della Polizia Municipale di Genova non pagano alcun costo aggiuntivo per iscriversi alla nostra A.S.D. (non sei ancora iscritto alla SMS??? vai subito qui!)
  • Ogni sport ha un suo Referente, cercalo nella pagina relativa e contattalo per avere maggiori informazioni
  • Per poter partecipare alle attività sportive devi possedere un certificato medico sportivo in corso di validità
  • I consensi richiesti per la privacy sono obbligatori, servono per gestire i tuoi dati sensibili, i quali saranno usati solo per ciò che riguarda la gestione delle attività della Società (no pubblicità! no spam!)
  • Visita la pagina delle Convenzioni, troverai vantaggiose offerte!! (anche per il rilascio dei certificati medici sportivi)
COSA DEVO FARE?
  • Scarica il modulo in PDF
  • Compilalo, è editabile!
  • Salvalo chiamandolo con il tuo nome e cognome (non devi stamparlo e firmarlo, basta compilare il campo firma nel modulo con il tuo nome e cognome)
  • Scansiona un documento d'identità
  • Scansiona il certificato medico sportivo
  • Invia il tutto a iscrizioni@asdplge.it

Non sei Socio della S.M.S. o non appartieni alla P.L. e vuoi fare sport assieme a noi?

Iscriviti ora !!!

Segui le istruzioni riportate subito qui sopra nel riquadro a destra ed effettua un bonifico di euro 60,00 (sessanta) come quota di iscrizione annuale alle seguenti coordinate bancarie:
  IBAN: IT76S0200801404000105312251 (UNICREDIT BANCA)
  BENEFICIARIO: POLISPORTIVA A.S.D. TEAM POLIZIA LOCALE GENOVA
  CAUSALE: COGNOME E NOME, ISCRIZIONE ANNO ...