La Bottega dello Sport

La bottega dello sport è a Genova in via Isonzo 84r - 010/4040210

Negozio dedicato alle forniture di articoli da combattimento per sport da Ring, e non solo...
Da oltre 10 anni siamo il punto di riferimento dei Fighters che decidono di allenarsi con le migliori attrezzature sul mercato.

Official Point:
LEONE 1947
LEONE APPAREL
RIVAT
RD BOXING

Forniture per società sportive, premiazioni, gadget e personalizzazioni.
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
PERSONALIZZIAMO ABBIGLIAMENTO E OGGETTISTICA!!!

vai alla pagina FB! metti il tuo like!

portatori sani di genovesita'

Drago Forneria Genovese

Drago Forneria Genovese è partner della nostra Società inoltre da sempre collabora con la S.M.S. della Polizia Municipale di Genova.

"Drago Forneria Genovese è l’espressione più autentica della tradizione genovese dei prodotti da forno. Dal primo all’ultimo pacchetto di focaccia, ogni prodotto rappresenta il nostro modo di ricreare l’artigianalità di una piccola panetteria."

I prodotti Drago li trovi da Eataly e nei migliori catene di distrubuzione.

Visita la pagina Facebook più croccante che ci sia, e scopri quanto può essere anche dolce !!!

A.Se.F.

Da sempre A.Se.F. è convenzionata con la Società di Mutuo Soccorso della Polizia Municipale di Genova.

Oggi, dopo aver rinnovato ed aggiornato la convenzione, ha deciso di estenderla anche alla nostra A.S.D. includendo, oltre ai Soci, anche i loro familiari più stretti.

Ma si è deciso di fare ancora di più, A.Se.F. è diventata partner ufficiale della nostra Società Sportiva, con l'obbiettivo di promuovere lo sport e la socialità nella nostra meravigliosa città.

INSIEME PER GENOVA

visita il sito internet di a.sE.f.