SETTORE TIRO DINAMICO

Chi siamo

La Squadra di Tiro Dinamico della Polizia Locale di Genova nasce oltre 20 anni fa, un solido gruppo di amici con la passione per i campi di tiro e per lo sport.
Oggi conta oltre 20 membri attivi i quali partecipano a competizioni sportive di ogni disciplina, IDPA, IPSC, Steel Challenge, Tiro Rapido Sportivo ed altre discipline miste, oltre ovviamente ai Campionati Nazionali A.S.P.M.I. riservati alle Polizie Locali.
Gli allenamenti ed i corsi all'aperto vengono prevalentemente effettuati presso i campi di tiro del "Conrad Shooting Club" di Casei Gerola (PV) e del "Forte Canarbino Shooting Club" di Arcola (SP); al chiuso i Soci si avvalgono dei poligoni di Genova Quezzi e di Rapallo.
La Referente del Tiro Dinamico è la Socia Erika Canepa.
"La Cooperativa del 9... amicizia, goliardia e polvere da sparo!!!"

Erika Canepa

Trofeo Valter Guazzotti - III edizione
sabato 20 aprile 2024
unico turno di gara con inizio ore 10.30

Competizione di Steel Challenge, organizzata in collaborazione con "Forte Canarbino Shooting Club" - Forte di Canarbino, Arcola (SP)

Primo premio ad estrazione
pistola Arsenal Strike One

Arsenal è main sponsor della manifestazione, visita il sito web e la pagina facebook

Il "Trofeo Valter Guazzotti"

Lo steel challenge si dice sia una delle discipline più divertenti, una gara veloce nella quale a tutti piace cimentarsi.

Valter, nel tiro, era tutto tranne che veloce! Nonostante questo non si tirava mai indietro e si gettava anima e corpo in quello che faceva. Con gran senso dell'umorismo ed autoironia faceva il "suo" steel, lento e mirato, ed alla fine della gara ci regalava sempre un sorriso con le sue gag indimenticabili.

Questo Trofeo, svolto nel Forte Canarbino che ha visto nascere la nostra squadra di tiro, lo dedichiamo a lui.

"Io vado adagio, ma belin, sono preciso!"

Valter Guazzotti

Come partecipare alla gara:

Vuoi unirti a noi e far tintinnare i ferri dello steel? Segui questi pochi passi ed in un battibaleno sarai dei nostri!

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE qui sotto e compilalo IN OGNI SUA PARTE
EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL'ISCRIZIONE (35 EURO, i rientri si pagano in loco) TRAMITE BONIFICO BANCARIO (UNICREDIT BANCA, ASD POLIZIA LOCALE GENOVA) IBAN IT76S0200801404000105312251 CON CAUSALE "NOME E COGNOME trofeo guazzotti 2023", e ricorda, non perdere tempo, i posti sono limitati!!!
INVIA IL MODULO DI ISCRIZIONE COMPILATO E LA RICEVUTA DEL BONIFICO BANCARIO EFFETTUATO ALL'INDIRIZZO MAIL steel@ASDPLGE.IT, RICEVERAI IN BREVE TEMPO LA CONFERMA DELLA TUA ISCRIZIONE!!!

Informazioni utili

PER PARTECIPARE E' RICHIESTO IL PORTO D'ARMI IN CORSO DI VALIDITA', NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL MUNIZIONAMENTO PRESSO IL CAMPO DI TIRO, UNICO TURNO DI GARA CON INIZIO 09.30

Il Regolamento

Verrà utilizzato il Regolamento S.C.S.A.
competition rules (marzo 2023) che potete scaricare qui sotto
PER LA CLASSIFICA VERRA' CONSIDERATA LA STRING MIGLIORE PER OGNI ESERCIZIO

Forte Canarbino

Guarda la posizione su Google Maps
Scarica sotto le indicazioni per come arrivare al campo di tiro di Forte Canarbino.

La gara

Scarica gli esercizi della gara
(disponibili una settimana prima dell'evento)

Vuoi maggiori informazioni, contattaci !!!

Riccardo Badino

Riccardo è uno dei maggiori promotori di questo evento nonché il designer degli esercizi (compreso l'attesissimo esercizio extra super segreto!).
Contattatelo per tutte le info!

Paolo Dalpino

Paolo è "Forte Canarbino", senza la sua passione non avremo questo campo di tiro.
Per informazioni sulla gara, sul forte e sul "Forte Canarbino Shooting Club"
contattalo al numero 328 687 0860

A.S.D. Polizia Locale Genova

Vuoi altre informazioni, contattaci scrivendo alla mail dedicata all'evento

TROFEO "VALTER GUAZZOTTI" 2024

CLASSIFICHE

SPONSORED BY

Arsenal Firearms

Defence System 2.0

Armeria Giacomo Rossi Genova

BdS Fight Store Genova

Caffè Milani

Defconservices

Drago Forneria Genovese

Forte Canarbino Shooting Club

Video e Foto

Pubblichiamo i vostri video e fotografie dell'evento, se avete piacere fateceli pervenire!

XIV CAMPIONATI NAZIONALI A.S.P.M.I.

Sabato 24 settembre 2022 - Conrad Shooting Club - Casei Gerola (PV)